LA NOSTRA STORIA

Abbiamo fornito ai nostri delivery man tutto il necessario per assicurarVi e assicurarGLI i più alti standard di sicurezza igienico sanitario come da decreti ministeriali.

Ogni nostro delivery man indossa mascherina protettiva certificata e kit igienizzante.

Il kit che utilizzano per il trasporto delle pietanze è regolarmente sanificato e igienizzato con procedure a norma HACCP.

Ti chiediamo la cortesia di scendere in strada per ritirare l’ordine, ed usare una busta o un supporto per ritirare la consegna e dare un eventuale mancia ai nostri delivery man, di mantenere sempre la distanza di 1 mt come da direttive ministeriali, e limitare il contatto come forma di prevenzione.

Tutto questo per assicurare che siano garantite tutte le misure di sicurezza, per la nostra e vostra salute.

Grazie per la collaborazione

Mangiatutto primi in Italia dal 2006

Il business nasce nel 2006 a Latina, dove viene realizzato il primo punto pilota dai soci fondatori, Patrizia, Giuseppe e Graziano Rossi.
I tre soci, grazie anche all’esperienza maturata nei campi della ristorazione, logistica e vendita, decidono di esportare e sperimentare in Italia una nuova formula di servizio di consegne a domicilio multi-food, già lanciato oltreoceano con grande successo da un’impresa americana.

Nel 2007 Graziano prende in mano le redini dell’azienda e nell’arco di soli due anni fa diventare “Mangiatutto” un punto di riferimento per chi vuole gustare al proprio domicilio, a casa o in ufficio le specialità di oltre 40 tra i migliori ristoranti della città di Latina affiliati, con una scelta tra cucina italiana, etnica, pizza, fast-food ed internazionale.

Le migliaia di famiglie che oggi “Mangiatutto” annovera tra i propri clienti, possono contare su di un servizio a domicilio efficiente e puntuale.

Cibi caldi e fumanti a domicilioLa politica aziendale è quella di fornire pietanze espresse, preparate dal locale scelto subito dopo l’ordinazione telefonica e di consegnarle sempre calde e fumanti, utilizzando per il trasporto i migliori contenitori sul mercato al fine di non alterare le proprietà organolettiche delle pietanze e preservarne la temperatura.

Commenti chiusi